Slider

CIRCUS MARAMBER (CH): Il primo Circo di Natale a Coira

Si chiama Circus Maramber ed è un nuovo circo svizzero, che debutterà per la prima volta in assoluto a Coira (CH), il capoluogo del canton Grigioni.

Il Circus Maramber è portato in scena da Marco Berger, uno svizzero appassionato di circo. Da alcune voci sembra che il complesso in questione non si limiterà unicamente alla stagione invernale, ma vorrebbe partire anche per una piccola tournée estiva.

Tra gli artisti in scena, di cui non viene indicato il nome, troviamo numeri quali mano a mano, ruota della morte, giocoleria, contorsionismo, filo basso, rola-rola, cerchio aereo, clownerie e Carole Pinder con numeri di animali.

Il debutto sarà in scena il prossimo 11 dicembre 2019 alle ore 19.00, mentre le rappresentazioni continueranno fino al prossimo 11 gennaio 2020: non solo spettacoli semplici, ma anche gala con cena. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Il Circus Maramber (CH) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2019/2020" dedicata a complessi invernali provenienti da 11 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net