Slider

LA PETIZIONE CONTINUA!

Lo scorsa settimana abbiamo lanciato una petizione per chiedere alla TV Svizzera di trasmettere, in futuro, nuovamente il Festival del Circo di Monte-Carlo con i numeri di animali, numeri che purtroppo nelle ultime edizioni televisive erano stati censurati.

Dopo una settimana la petizione ha raggiunto 278 firme! Grazie a tutti voi per aver contribuito con un semplice firma elettronica a questa iniziativa. Un ringraziamento va anche agli amici di Circus Fans Italia, Amici del Circo (CADEC), Circus News, Circustime.ch e molti altri per il sostegno e le condivisioni. Peccato che non tutti i siti circensi (in Svizzera, Germania, Italia, ecc.) abbiano sostenuto la nostra petizione...

Ringraziamo anche le testate del Canton Ticino per le varie pubblicazioni, che ci hanno dato voce e hanno mosso la discussione. Ecco una piccola rassegna stampa (cliccando sul nome della testata potrete leggere la relativa news):

Ed ora? Continuiamo a condividere e raccogliere firme per qualche settimana, prima di inoltrarle tutte alla SSR SRG (televisione pubblica svizzera), nonché alla CORSI, ovvero il Consiglio del pubblico della televisione svizzera.

Abbiamo ancora bisogno di voi! Firmate e condividete con i vostri amici!
both
© all rights reserved by Solocirco.net