Slider

CIRCUS KRONE (D): Le novità 2020

Il Circus Krone (D) cambia leggermente formula a partire dalla tournée 2020: il debutto è anticipato di un mese rispetto al solito, mentre la conclusione della stagione viene posticipata di un paio di settimane. In estate, poi, per circa 5 settimane la carovana si fermerà per una pausa estiva.

Il debutto della tournée 2020 è previsto il prossimo 10 marzo a Augsburg, mentre dal 15 giugno al 22 luglio 2020 sarà la volta della pausa estiva. Gli ultimi spettacoli della stagione saranno invece in scena a Pfaffenhofen dal 25 al 29 novembre prossimi. Nei mesi di maggio e giugno la carovana Krone sarà vicina ai confini svizzeri!

Lo spettacolo sarà sempre "Mandana", un pochino rivisitato confronto all'anno scorso: il Duo Flasg of Splash non fa più parte dello show, sostituiti non si sa ancora da chi.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Il Circus Krone (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net