Slider

CIRQUE ARLETTE GRUSS (F): Excentrik

 
Manca poco più di un mese al 23 settembre 2020 quando finalmente dovrebbe, ormai il condizionale è d'obbligo in questi periodi, ripartire in tournée anche il Cirque Arlette Gruss (F).

Lo spettacolo, il numero 36 della storia del complesso francese, si chiamerà Excentrik e da parte di Arlette Gruss non è ancora stato reso noto ufficialmente il cast di artisti, anche se alcuni nomi sono già noti:

  • Fam. Igen: Cani, caprette
  • Zdenek Polach: Giocoleria
  • Ramon & Katia Kathriner: Ruota della morte

Nel manifesto figurano i cavalli, cani e cammelli (esotico), ma non altri animali come tigri o elefanti. Non sappiamo dunque confermare se, dopo aver tolto gli elefanti, la direzione dell'Arlette Gruss abbia deciso di rinunciare momentaneamente anche ai felini.

Il debutto sarà in scena il prossimo 23 settembre ad Aix-les-Bains, mentre Parigi verrà visitata dal 27 novembre al 13 dicembre 2020. Durante le festività natalizie la carovana sarà invece a Bordeaux.
www.cirque-gruss.com


Il Cirque Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

both
© all rights reserved by Solocirco.net