Slider

WELTWEIHNACHTSCIRCUS STUTTGART (D): Annullata l'edizione 2020/2021

La pandemia di Coronavirus fa un'altra vittima nel mondo dello spettacolo: anche il Weltweihnachtscircus Stuttgart, ovvero il circo di Natale di Stoccarda (D), tra i più famosi e rinomati complessi invernali al mondo, ha deciso di annullare l'edizione 2020/2021, prevista dal 10 dicembre al 10 gennaio prossimi.

Ieri sera Henk van der Meyden, direttore del circo natalizio di Stoccarda, ha reso nota la decisione: rimandare alla stagione 2021/2022 gli spettacoli previsti quest'anno. In Germania fino a fine ottobre sono vietati eventi con più di 500 persone, ed è probabile che tale divieto non cada totalmente in inverno. Non sarebbe dunque sostenibile proporre uno spettacolo di queste dimensioni davanti a un pubblico ristretto. I biglietti già acquistati rimarranno validi per il prossimo anno.

Dopo il Carré, di proprietà della stessa produzione, anche Stuttgart "abdica". Sulla Cannstatter Wasen, la piazza del circo di Stoccarda, quest'anno non ci sarà alcun chapiteau: oltre al circo di Natale era presente anche Palazzo Colombino, che ha già comunicato settimane fa l'annullamento di tutti gli spettacoli invernali.

both
© all rights reserved by Solocirco.net