Slider

CIRCUS KNIE (CH): Gli artisti 2020

Tra due giorni debutterà la tournée 2020 del Circus Knie (CH), in collaborazione con il Circus Flic Flac, che vedrà purtroppo una stagione ridotta a 10 date, in scena fino al prossimo 31 dicembre 2020. Scopriamo nel dettaglio gli artisti che troveremo in pista.

Foto © Circus Knie 
Ursus & Nadeschkin
Il duo di comici pluripremiato a livello internazionale torna in pista e cavalcherà nuovamente la segatura con i loro cavalli di cartone. Diretti da Tom Ryser, porteranno in pista sketch comici creati appositamente per il Circo Knie. Sono tra i migliori comici che la Svizzera ha da offrire.
Mad Flying Bikers
Azione pura: con i loro salti audaci, i motociclisti temerari approfittano di tutta l'altezza dello chapiteau e lasciano il pubblico senza fiato. Il motocross freestyle è veloce e richiede una professionalità assoluta, per prima volta in un circo svizzero. Il numero porta ovviamente il marchio Flic Flac.
The Gerlings
Ciò che i colombiani mostrano sulla corda d'acciaio spessa cinque millimetri a undici metri da terra non è per i deboli di cuore. Il punto culminante è la piramide a tre piani con sette persone: numero da record del mondo da vedere con i propri occhi per crederci!
Globe of Speed
Hanno i nervi saldi e sono un po' pazzi: con giri fino a 70 chilometri all'ora, gli otto colombiani e due argentini sulle loro moto si "inseguono" in una palla d'acciaio di 6 metri. Gli Helldrivers a tutto gas in loops e acrobazie, in un altro numero di culto del Circus Flic Flac.
Fratelli Errani & Ivan Knie
Sono i tre moschettieri del mondo del circo: i fratelli Maycol, Guido e Wioris Errani sono conosciuti e amati da anni come artisti poliedrici. Quest'anno presentano acrobazie a terra con molta velocità e temperamento. Ma cosa sarebbero i tre moschettieri senza d'Artagnan? Ivan Frédéric Knie, quarto nel gruppo, non ha nulla da invidiare ai suoi maestri acrobatici. Uno per tutti - tutti per uno!
Chanel Marie Knie
Quando Chanel Marie Knie entra in pista, il pubblico vive un déjà-vu: i riccioli scuri e l'aspetto sicuro di sé sono l'immagine di sua madre Géraldine alla sua età. Quest'anno Chanel mostra un numero di pony che non potrebbe esprimere meglio il suo amore per gli animali.

Con lei anche Maycol, Ivan, Géraldine e Mary-José si presenteranno in pista con i magnifici cavalli del Circus Knie.
Double Risk
Guglielmo Tell è un mito, i veri eroi si chiamano "Double Risk": il duo formato da Priscilla Errani e Marco Moressa si presentano in un numero adrenalinico di balestra e lancio di coltelli. "Mettersi nel mirino della propria moglie è un vero segno di fiducia", dice Priscilla, sorridendo a questo pericoloso numero.
Duo Flame
Prima che Vladyslav Ivashkin e Aiusha Khadzh Khamed diventassero una coppia nella vita e in pista, si dedicavano entrambi con anima e corpo allo sport di alto livello. Vlad è stato campione del mondo junior e pluricampione ucraino nelle acrobazie sportive. Aiusha ha vinto più volte il campionato spagnolo e quello ucraino di ginnastica. Per la tournée con Knie hanno creato un nuovo numero: sulle note di "je t'aime" di Lara Fabian, presentano una performance di mano a mano di una bellezza toccante.
Flash of Splash
"Non siamo stati noi a scegliere il circo, è stato il circo a scegliere noi", riassume così la loro passione il duo russo-ucraino. Con il loro numero alle cinghie aeree Amaliia Avanesian e Yevgen Abakumov interpretano una storia d'amore appassionata con alti e bassi, proprio come nella vita reale.
Joseph Stenz
Da quasi 20 anni Joseph Stenz si dedica alla danza con il fuoco. Ha raggiunto la fama con le sue impressionanti apparizioni televisive al "Die Grössten Schweizer Talente" nel 2011, in cui è arrivato in finale. Ha anche impressionato la giuria a "Das Supertalent" su RTL. Con la sua esibizione gli spettatori sono invitati a immergersi per un momento nel magico mondo del fuoco.
Circus Theater Bingo
Con le loro ampie capacità acrobatiche, le loro precise coreografie di danza, la loro scintillante gioia di vivere e i loro costumi di alta moda, i giovani artisti sono l'inizio frenetico di ogni performance e la cornice armoniosa dell'intero spettacolo. Circo Knie e Circo Theater Bingo sono una combinazione che si adatta perfettamente. Bingo!

both
© all rights reserved by Solocirco.net