Slider

CIRCUS KNIE (CH): La seconda piazza, Aarau

Il Circo nazionale svizzero Knie ha debuttato all'inizio del mese di settembre con la stagione 2020 in collaborazione con il complesso tedesco Flic Flac. Le prime 30 rappresentazioni, praticamente tutte sold out, sono andate in scena nella capitale elvetica, Berna, fino alla scorsa domenica.

La seconda piazza di questa tournée ridotta è Aarau, capoluogo del canton Argovia. Qui gli spettacoli saranno in scena da domani (30 settembre) a domenica 4 ottobre. Rappresentazioni previste giornalmente alle ore 19.30, sabato alle ore 15.00 e 19.30, mentre domenica alle ore 10.30 e 14.30. Come ben sapete, la capienza dello chapiteau è ridotta a 1'000 posti e la mascherina è obbligatoria per tutta la durata dello spettacolo. 

Ad Aarau troviamo una webcam dove, spostandola verso sinistra, è possibile "sbirciare" in lontananza lo chapiteau bianco e rosso del circo Knie:
www.aew.ch/meta/webcam

La carovana Knie si dirigerà in seguito a Chur (9-11 ottobre) e Zurigo (14 ottobre-4 novembre). Maggiori informazioni e prenotazioni su:
www.knie.ch


Il Circus Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net