Slider

CIRQUE DE NOËL GENEVE (CH): Annullamento in vista?

 
Quest'oggi andiamo a Ginevra (CH), sulla Plaine de Plainpalais, la centralissima piazza di tutti i circhi che si esibiscono nella città di Calvino. Tra essi c'è anche il Cirque de Noël della famiglia Van Gool, in foto sopra.

Ogni inverno il Cirque de Noël Geneve si presenta al pubblico svizzero tra novembre e gennaio: quest'anno sarebbe stato in scena dal 21 novembre 2020 al 10 gennaio 2021. Il condizionale è d'obbligo in quanto, anche se non ci sono conferme, sembra che la prossima edizione venga annullata.

Il motivo, questa volta, non riguarda le restrizioni causa Covid, bensì un effetto collaterale: molte aziende che organizzano cene natalizie o gala nei circhi di Natale quest'anno hanno deciso di tirarsi indietro, un po' per motivi di sicurezza ed economici. Spesso questi complessi invernali lavorano molto con le cene e dunque verrebbe a mancare una fetta importante di incasso.

In attesa di conferme o smentite, vi ricordiamo che tra qualche settimana partirà la nostra pagina dedicata ai complessi invernali europei.
www.cirque-de-noel.ch

both
© all rights reserved by Solocirco.net