Slider

LES FOLIES GRUSS (F): La seconda edizione

Torna a Parigi (F), per il secondo anno consecutivo, lo spettacolo "Les Folies Gruss", circo portato in scena dalla famiglia Alexis Gruss che, dopo anni sotto l'insegna di famiglia, ha deciso nel 2019 di rivoluzionarsi.

Les Folies Gruss vede in pista le specialità equestri della famiglia Gruss, accompagnate da altri numeri, da un'orchestra e una cantante live. La nuova produzione si presenta in stile "Folies Bergères", con uno spettacolo di circa 75 minuti, seguito però nel foyer da altre esibizioni di artisti, musica, cabaret, il tutto accompagnato da una golosa cena.

Gli show vedranno in pista, nel complesso, 24 artisti e più di 50 cavalli. Rappresentazioni previsto sotto chapiteau a Paris - Porte de Passy: il debutto è previsto oggi, sabato 17 ottobre 2020, e la stagione proseguirà fino al prossimo 28 febbraio 2021.

Il Cirque Alexis Gruss (F) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2020/2021" dedicata a complessi invernali provenienti da 11 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net