Slider

SVIZZERA: Vietati eventi con più di 50 persone!

Questo pomeriggio il Consiglio Federale Svizzero, ovvero il maggio organo politico elvetico, ha deciso nuove misure per contrastare l'aumento di contagi e ospedalizzazioni per Covid19, che in Svizzera nelle ultime due settimane ha subito un balzo avanti notevole, portando la nazione elvetica tra le prime in Europa per numero di contagi.

Il governo svizzero ha deciso di vietare, dal 29 ottobre alle ore 0.00, la manifestazioni con più di 50 persone! Ciò significa che qualsiasi manifestazione sportiva può andare in scena senza pubblico, mentre le manifestazioni culturali (ovviamente) saranno bloccate!

Per i circhi? Il Circus Knie, attualmente in scena a Zurigo, porterà in scena l'ultimo spettacolo del 2020 quest'anno alle ore 19.30. Dal Circus Picard assicurano invece che gli spettacoli continueranno!

Per i circhi invernali confermati (Cirque Noël Moudon, Circus Monti Varieté, Circus Maramber) non si sa ancora nulla, in quanto non è stato specificato fino a quando tali misure rimarranno in vigore!
both
© all rights reserved by Solocirco.net