Slider

- CIRCO, ANIMALI & ANIMALISTI!

Il Circo con animali é sempre massacrato da tutti perché appunto sfrutta gli animali per gli spettacoli. Anche noi con questo sito circense in due anni siamo stati massacrati da lettere, insulti.
Dalla parte dei circensi, come da quella degli animalisti ci sono persone disposte a parlare, e invece altre disposte solo a girarsi o a insultare (come é successo l'anno scorso un paio di volte fuori dal Circo Nazionale Svizzero Knie).
Non conosco l'ambiente di tutti i circhi presenti sulla terra, ma so che certi circhi trattano bene gli animali e altri meno bene. Ma qualsiasi animale non può essere liberato perché essendo abituato in cattività morirebbe a trovarsi il mangiare da solo.
Sicuramente riceverò lettere e mail da qualsiasi persona é contraria, ormai il mondo é così. La tradizione del Circo con animali si é sviluppata da molti anni, ed é questo il Circo tradizionale! Da molti anni fa é cambiato molto, ma molti animalisti non sono vegetariani e molti non pensano veramente quello che fanno, andando solo contro i circhi e non contro la vivisezione o il macello, cose più importanti e più dolorose per gli animali!
Andy - Solo Circo X Sempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net