Foto della settimana

Foto della settimana
Weihnachtscircus Dimitri (A), già pronto a Klagenfurt e annullato a causa del lockdown austriaco a pochi giorni dal debutto

lunedì 15 novembre 2021

TOGGENBURGER WEIHNACHTSCIRCUS (CH): Il nuovo circo di Beat Breu

Beat Breu, famoso ciclista elvetico degli anni '70 e '80, ha una grande passione per il mondo circensi. Alcuni anni fa ha gestito il bar del Circus Royal, salvo poi voler tentare di aprire un circo tutto suo nell'estate 2019, esperienza da dimenticare in quanto durata solo 3 settimane.

Beat Breu e consorte tornano quest'anno alla ribalta con un circo invernale: il Toggenburger Weihnachtscircus in scena nella città elvetica di Ebnat/Kappel, nel Canton San Gallo.

Gli spettacoli avrebbero dovuto debuttare oggi, lunedì 15 novembre 2021, ma a causa di disguidi legati al Covid il debutto è stato posticipato al 23 novembre prossimo. Gli spettacoli saranno in scena fino al prossimo 2 gennaio 2022. Seppur la presentazione del circo è avvenuta alcune settimane fa, ad oggi non è presente né un sito web né una pagina social che possa darci maggiori informazioni in merito allo spettacolo.
Foto di Blick.ch

Nessun commento: