Slider

CIRCUS MONTI (CH): Masha Dimitri alla regia

Il 5 agosto 2022 il Circus Monti (CH) della Famiglia Muntwyler presenterà la propria 37a produzione, che debutterà presso il proprio quartier generale di Wohlen (Canton Argovia).

Alla regia dello spettacolo di quest'anno tornerà Masha Dimitri, artista circense, regista,  equilibrista e figlia del famoso mimo svizzero Dimitri. La ticinese dirigerà uno spettacolo del Circus Monti per la terza volta, dopo le esperienze del 2004 e 2007.
La produzione 2022 sarà dedicata al mondo del deserto: "imponenti dune di sabbia, la luce calda, i colori tipici e i fiori del deserto che spuntano dal terreno arido faranno da cornice a questa produzione." La vastità del deserto dovrebbe dare libero sfogo alle idee e ai pensieri per sviluppare storie e transizioni: un circo non è infatti così diverso da un miraggio se arricchisce la vita culturale del rispettivo luogo di rappresentazione e degli ospiti. Durante il periodo di prove di due mesi in estate avverrà una stretta collaborazione tra artisti e team creativo, tanto da formare uno spettacolo armonioso.
both
© all rights reserved by Solocirco.net