Foto della settimana

Foto della settimana
Cirque Starlight a Neuchâtel (CH)

04 marzo 2022

CIRQUE DU SOLEIL: Mad Apple

Il Cirque du Soleil sta tornando in tournée con quasi tutti gli show che ci avevano lasciato due anni fa, prima della pandemia e prima della delicata situazione finanziaria della compagnia. Soleil torna alla grande, anche con una nuova produzione.

Il nuovo spettacolo si intitola "Mad Apple", di cui vedete il manifesto in alto, e vuole mischiare in uno show numeri circensi, comicità, musica e tanto caos! Lo spettacolo debutterà il prossimo maggio, precisamente giovedì 12 maggio 2022, e sarà uno spettacolo permanente in scena al New York New-York Hotel di Las Vegas.
La notte più selvaggia di NYC arriva sul palco di Las Vegas!
Mad Apple è un delizioso cocktail del Cirque du Soleil di acrobazie ad alta quota, musica, danza, commedia e magia che celebra la città che non dorme mai. Con il comico Brad Williams, Mad Apple è una corsa senza sosta al brivido di New York, fin dal momento in cui si entra in teatro. Dalla magia pre-spettacolo e le bevute al bar sul palco, alla band che suona i più grandi successi musicali ispirati alla città, Mad Apple confonde i confini tra il circo, l'intrattenimento dal vivo e la cultura della vita notturna di New York.

Con sei atti sfacciati e un trucco dinamico di musicisti, ballerini, comici, maghi e artisti circensi, Mad Apple riscrive il copione dell'intrattenimento di Las Vegas. Ogni atto è come un'istantanea di un diverso lato notturno di New York, portato in vita da star underground, acrobati d'alto livello, artisti di strada, intrattenitori emergenti e i più grandi successi musicali della città.

Nessun commento: