Slider

CIRCUS KRONE (D): Riapre la "Circus Krone Farm"

Mentre a Monaco di Baviera (D) gli spettacoli invernali del Circus Krone Bau sono stati prorogati fino a dopo Pasqua, precisamente fino al 24 aprile prossimo, nel paese di Wessling (Baviera, a ovest di Monaco) riapre la "Circus Krone Farm".

Dopo l'esperienza positiva dello scorso anno, la direzione del Circus Krone ha deciso di riproporre il concetto. Ma di cosa si tratta nel dettaglio? La Circus Krone Farm è una fattoria, dal 1937 di proprietà del Krone ma in passato mai aperta al pubblico, che ospita gli animali del circo in pensione.
Si tratta infatti di una vera e propria residenza per animali anziani in mezzo alla natura e alla campagna: in un'ora di visita guidata potrete vedere da vicino vari tipi di animali, compresi gli esotici, e assistere alle prove commentate di Alexander Lacey.

Appuntamento dunque da giovedì 14 aprile 2022 tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00 fino al 21 aprile prossimo. In seguito la "Circus Krone Farm" sarà aperta tutti i weekend almeno fino alla fine di maggio.
both
© all rights reserved by Solocirco.net