12 novembre 2017

CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO: Domenica 12.11.2017

INTERVISTA CON MICHAEL FERRERI
Online martedì 14.11.2017!
Il Circo nazionale Svizzer Knie è arrivato ieri in Ticino, dove ha debuttato con i primi due spettacoli a Bellinzona. Quest'oggi nella capitale ticinese andranno in scena altri due show, prima dello smontaggio serale in vista dei trasporti in direzione della prossima tappa: Locarno dal 14 al 15 novembre!

Al seguente link trovate inoltre un breve servizio realizzato dalla RSI, la televisione svizzera di lingua italiana, dedicato ovviamente all'arrivo del Circo Knie in Ticino:

Oggi vi presentiamo alcune immagini di ambiance scattate tra ieri e oggi a Bellinzona, nonché le antenne montate questa mattina sulla piazza di Locarno. Vi ricordiamo che questa sera saremo presenti durante lo smontaggio a Bellinzona, per cui pubblicheremo almeno una diretta live sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/SoloCircoXSempre).
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Ed ora torniamo a Bellinzona...
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 19 novembre 2017. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO".