Slider

- UN AUGURIO DI FELICE 2011!!

Tutto lo Staff di Solo Circo X Sempre augura a tutti i visitatori un felice inizio di 2011, con tante emozioni e molto divertimento nella vita, sopratutto con il mondo del Circo!!

Ci tengo a ringraziare tutti i siti circensi che in questo anno 2010 ci hanno aiutato e sostenuto con varie informazioni e con la loro disponibilità!

Voglio ringraziare anche tutti voi, che giornalmente ci visitate. Siete tra i 200-300 giornalmente e dalla fine Marzo 2009 fino a oggi tutti i visitatori sono stati circa 86'500! I post e le news di quest'anno, del 2010, sono stati 377 in totale, in media più di uno al giorno. Da quasi tre anni i post e le news totali sono 802!

Questo è tutto un resoconto dell'anno che tra qualche ora finirà. È anche un ringraziamento a tutti voi sperando che anche per il prossimo anno ci seguirete ancora costantemente. Sperando che anche tutto il 2011 sia pieno di soddisfazioni per ognuno di voi e per il mondo circense, vi auguro un grandissimo nuovo anno con "una pista di auguri" !!!!!!!!!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net