Slider

- REPORTAGE SOLEIL: "ZARKANA" !!


Zarkana รจ il nuovissimo spettacolo del Cirque du Soleil che ha debuttato il 29 Giugno 2011 al Radio City Music Hall di New York (USA)! Lo spettacolo verrร  presentato nelle arene, apprendiamo perรฒ dal sito ufficiale di Zarkana che sarร  uno spettacolo stagionale che si dividerร  tra il Radio City Music Hall di New York (USA) e il Kremlin Palace di Mosca (Russia)! Zarkana รจ l’ultimo spettacolo del Cirque du Soleil che ha debuttato, ci saranno perรฒ anche “IRIS” che debutterร  in Settembre 2011 (presentato su Solo Circo X Sempre il prossimo 19 Agosto) e anche lo spettacolo “Michael Jackson – The Immortal Tour” che debutterร  nell’Ottobre 2011 (presentato su Solo Circo X Sempre il prossimo 23 Agosto)!
Lo spettacolo Zarkana รจ ideato e diretto dal regista Franco-Canadese Franรงois Girard, giร  regista dello spettacolo Zed, sempre firmato Cirque du Soleil!

Zarkana รจ un opera rock-acrobatica che fonde le arti circensi con il surreale per creare un mondo in cui il virtuosismo fisico “strofina le spalle” con lo strano.La storia segue Zark, un mago che ha perso i suoi poteri - e l'amore della sua vita - in un teatro abbandonato popolato da una variegata collezione di personaggi e acrobati incomparabili. Zarkana รจ un vortice visivo ambientato in un universo un po 'contorto dalla fantasia musicale e da quella acrobatica, dove, a poco a poco, il caos e la follia cedono alla festa e all'amore ritrovato.

Nello spettacolo Zarkana troviamo un grande cast internazionale di artisti molto bravi, con i propri numeri, che sono: Giocoleria, scala libera (a tre), corda aerea, giocoleria con bandiere, ruota cyr, barra russa, “disegni con la sabbia”, trapezio volante triplo, ruota della morte, equilibrismo e banquina.

Zarkana, dopo una breve tournรฉe, รจ andato a sostituire lo spettacolo fallimentare "Viva Elvis" (chiuso anticipatamente) presso l'Aria Resort & Casinรฒ di Las Vegas. L'inizio dello spettacolo fisso รจ avvenuto nell'autunno 2012.
Date: Clicca sul seguente link per visualizzare tutte le date, le tournรฉe e gli orari di tutti
gli spettacoli del Cirque du Soleil:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Qui di seguito trovate il sito ufficiale dello
spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil:

Prossimo spettacolo presentato: La Nouba, venerdรฌ 12 Agosto 2011!

Ricordo inoltre che cliccando QUI potete vedere direttamente la pagina del nostro sito (che trovate anche nel menรน destro, sotto la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre") riguardante questi reportage del Cirque du Soleil, tutta la lista dei reportage con i vari link (se gia pubblicati) e anche le varie date di pubblicazione!
both
© all rights reserved by Solocirco.net