Slider

- CIRCO FLICFLAC (D): Fine stagione a Berlino!

Il Circo Tedesco Flic Flac รจ arrivato alla fine della propria stagione 2013!

Dopo tre anni di "pausa" forzata causa fallimento nel 2010, รจ tornato quest'anno nel panorama circense il Circo Flic Flac, che ha debuttato nel mese di Febbraio 2013 da Hannover con lo spettacolo intitolato "Exxtrem"! Dopo 8 grandi cittร  tedesche toccate durante la tournรฉe, ecco che gli spettacoli si sono conclusi ieri, domenica 8 Dicembre 2013, nella capitale della Germania, Berlino!

Poco piรน di una settimana di pausa e rivedremo in Germania addirittura 4 diversi Circhi Flic Flac impegnati per la stagione invernale e i conseguenti Circhi/spettacoli invernali. Troverete gli Chapiteau Flic Flac ad Aachen, Dortmund, Kassel e Norimberga
(per maggiori informazioni CLICCA QUI !!).

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo Flic Flac e la sua stagione 2013,
Reportage che potete rivedere al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Flic Flac (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournรฉe aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menรน destro, oppure piรน semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net