Slider

- CIRKO VERTIGO (I): Dagli Starbugs al Festival estivo!

Erano approdati in Italia e sempre a Grugliasco lo scorso anno, durante la rassegna circense intitolata "Sul Filo del Circo" che viene presentata ogni anno nella città torinese. Stiamo parlando del trio comico svizzero Starbugs, che con la loro comicità mista alla danza break-dance hanno fatto riscosso un enorme successo. Tornano dunque al Teatro Le Serre di Grugliasco sabato 15 Marzo, vediamo il comunicato stampa:

Sabato 15 marzo alle 21.00 la stagione Eccentrika curata da Cirko Vertigo propone uno degli eventi più attesi del proprio cartellone, il ritorno degliStarbugs i comici più applauditi e contesi del momento, premiati nei principali festival del circo del mondo (tra cui una serie di riconoscimenti al Festival del Circo di Monte Carlo, oltre che in Cina e in Russia). Siamo di fronte ad un fenomeno giovane e scoppiettante: tre bei ragazzi dinamici e incontenibili che strappano risate senza parole e con un linguaggio immediato condito da hip hop, break-dance e gag fulminanti. Esplosivi come i giochi pirotecnici, colorati come clown, agili come acrobati, leggeri come danzatori. 75 minuti di comicità per tutta la famiglia ad un ritmo mozzafiato! Unica data italiana. biglietteria@cirkovertigo.com

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aperto il bando di partecipazione all'edizione 2014 del Premio Internazionale per Giovani Artisti di Circo Contemporaneo in seno alla XIII edizione del Festival Internazionale Sul Filo del Circo che si svolgerà al Teatro Le Serre di Grugliasco mercoledì 30 luglio. Il concorso vuole essere per i giovani artisti un momento di confronto, dialogo tra idee diverse, ma anche incontro tra modi di sentire e vedere le realtà comuni. Scadenza candidature il 30 Aprile 2014. Leggi tutto al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net