Slider

- LA SETTIMANA DELLE GALLERIE: Circo Knie (CH) a Zurigo - parte 1!

Arriviamo oggi a Zurigo, presso il Circo Nazionale Svizzero Knie che Solo Circo X Sempre ha visitato domenica 17 maggio scorso. Il Circo Knie, che proprio domani (domenica 7 giugno) conclude gli spettacoli a Zurigo, è installato sulla storica e centrale Sechseläutenplatz. Durante la domenica abbiamo potuto assistere alle prove degli animali durante la mattina (con la presenza di alcune centinaia di persone tra il pubblico) e allo spettacolo del pomeriggio che, come spesso succede, ha fatto registrate un bellissimo "tutto esaurito" in tipico stile Knie: ovunque va riesce ad attirare pubblico!

Le immagini dedicate al Circo Knie sono divise in due Gallerie: la prima oggi, la seconda domani!

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
6° e penultimo giorno del nostro speciale "La settimana delle Gallerie Fotografiche" con cui vi stiamo presentando, ogni giorno, una Galleria Fotografica circense. Questo speciale si concluderà domani con la seconda parte della Galleria dedicata al Circo Knie a Zurigo, potete trovare i link di tutte le immagini già pubblicate nell'omonima sezione in alto al menù sinistro!

Tutte le Gallerie vengono inoltre pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SoloCircoXSempre
Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net