Slider

- CIRCO KNIE (CH): Apertura prevendite nel Canton Ticino

Ci stiamo avvicinando a novembre e come di consuetudine novembre, per gli abitanti del Canton Ticino (Svizzera), significa l'arrivo del Circo Nazionale Svizzero Knie. Ricordiamo che il Circo Knie ha debuttato lo scorso marzo con la propria 97° tournée da Rapperswil, quartier generale del Circo Nazionale, con lo spettacolo intitolato Phénoménal, come sempre un programma ricchissimo di grandi artisti internazionali.

La stagione si conclude a metà novembre nel Canton Ticino con le ultime tre date. Oggi, sabato 24 ottobre 2015, sono partite le prevendite per la prima piazza, quella di Bellinzona. Martedì 27 ottobre apriranno quelle per Locarno e giovedì 29 ottobre invece per gli spettacoli a Lugano, ma andiamo a scoprire le date di rappresentazione:

  • Bellinzona (Ex Campo Militare): 14 - 15 novembre 2015
  • Locarno (Via delle Scuole): 17 - 18 novembre 2015
  • Lugano (Stadio): 19 - 22 novembre 2015
Oltre alle prevendite, proprio in questi giorni è iniziata anche la pubblicità con striscioni, manifesti e flyer in tutto il Cantone. Ricordiamo che Solo Circo X Sempre ci sarà in prima linea con uno speciale interamente dedicato al Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino, per una decina di giorni dal 13 al 22 novembre prossimi. Maggiori informazioni riguardo il nostro speciale arriveranno proprio nei prossimi giorni!

Maggiori informazioni e prenotazioni:
both
© all rights reserved by Solocirco.net