Slider

"IN DIRETTA DA RAPPERSWIL": Venerdì 18 marzo 2016

È partita ieri la nuovissima stagione del Circo Nazionale Svizzero Knie con due rappresentazioni: quella pomeridiana (prova generale) dedicata alla stampa, alle scuole e ai disabili, mentre alle ore 20.00 è andato in scena il debutto ufficiale.
Due ore e mezza di spettacolo in cui non si riposa un attimo. Un grande e bellissimo show divertente, colmo di numeri forti e strabilianti. Due ore e mezza di sorrisi, che riprende il motto SMILE, grazie al mitico David Larible che si riconferma nuovamente il Clown dei Clowns: un grande artista polivalente. Questo spettacolo risulta essere forse uno dei più belli e forti degli ultimi anni. Grazie alla professionalità della Famiglia Knie, sia in pista con i propri animali che dietro le quinte durante la scelta degli artisti, gli elefanti non fanno sentire la loro mancanza. Noi speriamo comunque in un loro ritorno nei prossimi anni.
Un semplice spettatore viene portato in pista all'inizio dello spettacolo. Vestito e truccato da clown, con l'immancabile naso rosso, passa due ore e mezza a divertirsi e stupirsi dei grandi artisti. Alla fine dello show, quando ormai si torna alle proprie vite, viene invitato nuovamente a restare in questo fantastico mondo, con un messaggio rivolto a tutti noi, grazie ad una famosa canzone di Charlie Chaplin: uscite di qui e ricordate "a cosa serve piangere? Sorridete...SMILE!"
Vi proponiamo oggi immagini scattate nella giornata di giovedi e venerdi mattina intorno al "quartiere" del Circo Knie. Il nostro speciale continua fino a domenica 20 marzo con fotografie e informazioni varie, tra cui una rassegna stampa.
Il tutto anche sulla nostra pagina Facebook:
www.facebook.com/SoloCircoXSempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net