Slider

CIRCUS KNIE (CH): Pubblicità e news

Mentre il Circo nazionale svizzero Knie presenta i propri show a Berna, capitale elvetica, a Ginevra (prossima piazza) la città è già tappezzata di striscioni, manifesti e volantini pubblicitari del nostro grande Circo nazionale. Nella foto in alto una bella foto di uno striscione posizionato in centro città, sul lungolago cittadino.

Non solo Ginevra ma anche Nyon, tappa successiva, inizia trovare manifesti e striscioni del Circo Knie...e tra non molto toccherà anche al Canton Ticino, visto che tra poco più di due mesi la carovana pubblicitaria arriverà proprio a Sud delle Alpi. 
Un ringraziamento all'amico Michele
per le informazioni e le immagini!
Infine una news direttamente dall'ufficio stampa del Circo Knie: a partire dal prossimo mese di ottobre 2016 sarà Sara Hildebrand (in foto) la nuova responsabile media in tournée con il Circo Knie. Sara Hildebrand è molto conosciuta soprattutto nella svizzera-tedesca per essere un volto noto dell'emittente televisiva pubblica nazionale SRF, nonché volto del programma "Glanz und Gloria", trasmissione televisiva di gossip ed informazione.

Un augurio a Sara da parte di Solo Circo X Sempre
per questa nuova avventura!
both
© all rights reserved by Solocirco.net