Slider

FALCONERIA LOCARNO (CH): News e immagini

Nelle scorse settimane Solo Circo X Sempre รจ stato ospite della Falconeria di Locarno (CH). Abbiamo potuto assistere ad un bellissimo spettacolo con aquile, gufi, avvoltoi, falchi e molti altri rapaci, ma anche cani e un cavallo.

Un magnifico posto immerso nella natura aperto al pubblico tutto l'anno. Durante i mesi estivi (marzo-ottobre) l'apertura del parco รจ prevista giornalmente dalle ore 10.00 alle 17.00, con due rappresentazioni giornaliere alle ore 11.00 e 15.00. Il lunedรฌ รจ giorno di riposo. Da alcuni anni la Falconeria รจ aperta anche durante i mesi invernali (novembre-marzo): apertura da mercoledรฌ a domenica dalle ore 13.00 alle 16.00, con rappresentazione unica alle ore 14.00.
Situata a Locarno, cittร  svizzera sul lago maggiore, la Falconeria fa parte di diversi progetti turistici della regione. Si puรฒ assistere allo spettacolo da una tribuna di 600 posti, coperta e al riparo da sole e pioggia. Da pochi mesi รจ inoltre stato ampliato il "tour della Falconeria", proponendo al proprio pubblico un giro del parco di 360°. Infine lo spettacolo attualmente presentato a visto la luce, dopo piรน di un anno di allenamenti, solo alcune settimane fa.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net