Slider

ALEGRÍA (Cirque du Soleil): Il grande ritorno!

Alegría, uno tra i più famosi spettacoli del Cirque du Soleil, divenuto molto conosciuto anche grazie alla bellissima canzone che accompagna lo show, sta per tornare! Alegría è andato in pensione lo scorso 29 dicembre 2013, dopo quasi 20 anni di rappresentazioni in tutto il mondo. Lo spettacolo aveva infatti debuttato con chapiteau a Montréal nell'aprile 1994.

Per festeggiare al meglio i 25 anni di Alegría, il Cirque du Soleil ha deciso di rianimarlo e portarlo nuovamente in tour, per una specialissima tournée in visita in poche città, ovviamente con chapiteau. Il nome ufficiale sarà "Alegría - The Return of an Icon". Costumi e trucco saranno rinnovati, mentre lo show sarà diretto da Daniel Ross e non da Franco Dragone, regista originario dello spettacolo.

Il nuovo debutto è previsto per il 18 aprile 2019 a Montréal, dove lo show rimarrà fino al 19 maggio successivo. In seguito, dall'1 all'11 agosto, gli spettacoli saranno in scena a Gatineau (Canada). Per entrambe le piazze sono già disponibili in prevendita i biglietti.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net