Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Starlight (CH) 1989, presentato la scorsa domenica durante la nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

lunedì 21 maggio 2018

ALEGRÍA (Cirque du Soleil): Il grande ritorno!

Alegría, uno tra i più famosi spettacoli del Cirque du Soleil, divenuto molto conosciuto anche grazie alla bellissima canzone che accompagna lo show, sta per tornare! Alegría è andato in pensione lo scorso 29 dicembre 2013, dopo quasi 20 anni di rappresentazioni in tutto il mondo. Lo spettacolo aveva infatti debuttato con chapiteau a Montréal nell'aprile 1994.

Per festeggiare al meglio i 25 anni di Alegría, il Cirque du Soleil ha deciso di rianimarlo e portarlo nuovamente in tour, per una specialissima tournée in visita in poche città, ovviamente con chapiteau. Il nome ufficiale sarà "Alegría - The Return of an Icon". Costumi e trucco saranno rinnovati, mentre lo show sarà diretto da Daniel Ross e non da Franco Dragone, regista originario dello spettacolo.

Il nuovo debutto è previsto per il 18 aprile 2019 a Montréal, dove lo show rimarrà fino al 19 maggio successivo. In seguito, dall'1 all'11 agosto, gli spettacoli saranno in scena a Gatineau (Canada). Per entrambe le piazze sono già disponibili in prevendita i biglietti.

Maggiori informazioni su:

Nessun commento: