Slider

"CIRCUS KNIE: 100 anni" - sab 16.03.2019

Continua il nostro speciale dedicato ai 100 anni del Circus Knie e alla nuova stagione, tutti i giorni fino al 24 marzo 2019 ovviamente su www.solocirco.net. Ogni giorno vi presenteremo gli artisti in scena, nonché diverse foto e video storiche in collaborazione con www.circus-collection.blogspot.com.
I comici per la tournée in Svizzera tedesca, solo durante gli spettacoli serali (quando andranno in scena tre spettacoli giornalieri saranno in pista nel secondo e terzo show), saranno i famosi Victor Giacobbo e Mike Müller. Dal 2000 i due comici lavorano assieme, mentre dal 2008 al 2016 hanno condotto il programma satirico "Late Night Show Giacobbo/Müller" su SRF 1, la televisione pubblica svizzera-tedesca.
Vincent Kucholl e Vincent Veillon si sono incontrati nel 2009 e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno prodotto il programma di cronaca radiofonica "120 secondes", i programmi televisivi "26 minutes" e "120 minutes" e tre spettacoli.
La prima impressione è ingannevole: Davis Vassallo ha in mente più di quanto il suo aspetto suggerisca. La combinazione di clownerie e acrobazia lo rendono un beniamino del pubblico. Lui stesso punta molto sulle sue espressioni facciali. Da quando ha 7 anni, scende regolarmente in pista.
Francesco Fratellini conosce il Circo Knie fin dall'infanzia, quando si è unito alla famiglia Knie in vacanza., però nel 2019 per la prima volta entrerà nella pista del Circo Knie. Francesco Fratellini viene da una famiglia circense e rappresenta l'ottava generazione della sua famiglia.
Yann Rossi è un uomo dai molti talenti: è un clown ed è laureato in musica. Nel programma del Circo Knie ci mostrerà entrambi i suoi talenti, ma anche molto di più. Anche suo nonno Ettore Rossi era un noto clown, così come altri antenati: già nel 1732 i Rossi si esibirono alla corte del re di Francia Luigi XV. 
Ed ecco ora, come sempre in collaborazione con www.circus-collection.blogspot.com, immagini del Circus Knie nel 1964 durante l'Expo a Losanna.
Ed ora immagini dal 1972.
Lo speciale dedicato al Circo Knie sarà online tutti i giorni fino a domenica 24 marzo 2019. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE: 100 anni"
both
© all rights reserved by Solocirco.net