Slider

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS presenta "ALIS": Lugano

LE MERAVIGLIE DI « ALIS »
L’UNICO GALA SHOW CON I MIGLIORI ARTISTI DEL MONDO
Lo spettacolo dei record applaudito da oltre 160.000 spettatori!

LUGANO – Palazzo dei Congressi
Venerdì 29 marzo ore 20.30
Sabato 30 marzo ore 20.30
Domenica 31 marzo ore 15.00
Emozione, sorpresa, meraviglia e divertimento con un cast di artisti unico al mondo. Solo i migliori. E’ questo il biglietto da visita degli artisti di Le Cirque World’s Top Performers e dello spettacolo ALIS, per la prima volta in Svizzera e in teatro.
Lasciatevi prendere per mano e partite per un viaggio immaginario nelle qualità umane, nelle atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Uno show di quasi 2 ore senza interruzioni e senza usare animali. Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, appassionante e indimenticabile.

Le Cirque World’s Top Performers si avvale di un team internazionale di professionisti e di allestimenti di grande qualità, per valorizzare ogni momento dello spettacolo: le scenografie portano la firma del celebre artista e maestro contemporaneo Ugo Nespolo, mentre le luci e gli effetti speciali sono di Alessandro Verazzi. La colonna sonora originale è composta da La Femme Piège e da due artisti di grande talento che sono nel cast: la cantante e musicista americana Rose Winebrenner e il francese Guilhem Desq, compositore e suonatore di Ghironda, uno strumento millenario.
  • ALEKSANDRA KIEDROWICZ - Aerial Hoop
    Con le eccezionali doti acrobatiche e di ballerina, il suo numero aereo è il connubio perfetto tra eleganza ed emozione. E’ stata la vincitrice assoluta del Polonia Got Talent nel 2015 e nel 2018 è tra “Gli Incredibili” di The World’s Greatest Entertainers in Australia.
  • ALFREDO SILVA - Master of RiskIl nome d’arte è Deadly Games e per le sue esibizioni ad altissima tensione è tra i migliori del mondo. Viene richiamato nel gennaio 2019 per la finalissima di “The Champions” di America’s Got Talent. Alfredo è di sesta generazione circense.
  • KAI HOU & FLORIAN ZUMKEHR - Hoop DivingAcrobazie mozzafiato con un duo che dispensa pura adrenalina. Kai è nel Guinness World Records.. Florian è un artista svizzero applaudito in tutta Europa e a Dubai, protagonista anche nel Cirque Eloize, al Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi e al GOP cabaret.
  • FLIGHT OF PASSION - Straps
    Non smettono mai di emozionare e d’incantare. Il numero è stato definito “Unico e perfetto” e ha vinto il prestigioso Clown d’Oro al 33° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.
  • PIPPO CROTTI - Comedy
    Artista, comico e attore irresistibile in scena, al cinema e in televisione. Entra nei World’s Top Performers di Le Cirque nel 2018 e presenta un numero esilarante e irresistibile, inseguito da imprevisti incontrollabili dal primo all’ultimo istante.
  • AURELIE BRUA - Double Chinese Pole
    Acrobata dalle doti fantastiche è soprannominata “Spiderwoman”. Le sue performance sul Double- Pole, l’hanno qualificata tra le migliori performers del mondo.
  • OLEKSANDR YENIVATOV - Comic Hand Stand
    Soprannominato “Sacha the Frogman” per le sue sorprendenti doti fisiche, è un artista eclettico, ricco di umorismo e originalità. E’ famoso per la cosiddetta “Rotazione Yenivatov”.
  • I-TEAM - Trampolinisti
    Premiati a competizioni internazionali e ai Giochi Olimpici, sono l’incredibile combinazione tra sport e arte circense ai limiti delle capacità umane. Un collettivo di atleti e artisti formidabili in un susseguirsi di evoluzioni acrobatiche e atletiche da togliere il fiato.
  • ASIA TROMLER - Aerial Silk
    È lei "Alis" ed è l'artista più giovane del cast. Ha incantato il pubblico di mezza Europa nella sua specialità, i tessuti aerei. Si esibisce in un nuovo numero, bendata e sospesa a 9 metri di altezza.
  • ONOFRIO COLUCCI - Master of Ceremony
    Poliedrico personaggio del Nouveau Cirque, protagonista del celebre "Slava's Snowshow" e premiato con il "Lunas del Auditorio", si è esibito in 50 Paesi e con il Cirque du Soleil. E' Maestro di Cerimonia e porta in scena un numero di sua creazione.
  • YVES DECOSTE & DELPHINE CEZARD - Hand to Hand
    Yves è oggi una figura leggendaria del Cirque du Soleil nel quale ha esordito nel 1985. E' Clown d'Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.Con la sua pupilla Delphine Cezard, esegue un umero epico.
  • GUILHEM DESQ - Ghironda
    Eclettico compositore e suonatore di Ghironda, trae la sua energia dalla tradizione del suo strumento millenario, fondendo suon medioevali e melodie elettroniche.
  • ULZIIBUYAN MERGEN - Contorsionismo
    Nelle arti del contorsionismo ed equilibrismo sulle mani è’ tra le più grandi artiste al mondo e Le Cirque World’s Top Performers l’ha accolta nel suo cast stellare con un numero fantastico creato per "Alis" e che presenta in prima mondiale.
  • ROSE WINEBRENNER - Singer
    Cantante, polistrumentista, compositrice, artista visiva di Chicago, arricchisce la suggestione narrativa con la sua voce inconfondibile e con composizioni in esclusiva per "Alis".
  • ANATOLIY ZALEVSKYY - Equilibrismo
    Medaglia d'Oro al Festival Mondial du Cirque de Demain di Parigi nel 1998 e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo nel 1999. Il suo è un numero unico e strepitoso di acrobazia, equilibrio ed eleganza.
La tournée svizzera di Alis continuerà a Zurigo (5-7 aprile), Losanna (12-14 aprile), Ginevra (18-20 aprile) e Basilea (26-28 aprile).
both
© all rights reserved by Solocirco.net