Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circus Monti (CH) 2005 e del Cirque Pinder (F) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 26 marzo 2019

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS presenta "ALIS": Lugano

LE MERAVIGLIE DI « ALIS »
L’UNICO GALA SHOW CON I MIGLIORI ARTISTI DEL MONDO
Lo spettacolo dei record applaudito da oltre 160.000 spettatori!

LUGANO – Palazzo dei Congressi
Venerdì 29 marzo ore 20.30
Sabato 30 marzo ore 20.30
Domenica 31 marzo ore 15.00
Emozione, sorpresa, meraviglia e divertimento con un cast di artisti unico al mondo. Solo i migliori. E’ questo il biglietto da visita degli artisti di Le Cirque World’s Top Performers e dello spettacolo ALIS, per la prima volta in Svizzera e in teatro.
Lasciatevi prendere per mano e partite per un viaggio immaginario nelle qualità umane, nelle atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Uno show di quasi 2 ore senza interruzioni e senza usare animali. Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, appassionante e indimenticabile.

Le Cirque World’s Top Performers si avvale di un team internazionale di professionisti e di allestimenti di grande qualità, per valorizzare ogni momento dello spettacolo: le scenografie portano la firma del celebre artista e maestro contemporaneo Ugo Nespolo, mentre le luci e gli effetti speciali sono di Alessandro Verazzi. La colonna sonora originale è composta da La Femme Piège e da due artisti di grande talento che sono nel cast: la cantante e musicista americana Rose Winebrenner e il francese Guilhem Desq, compositore e suonatore di Ghironda, uno strumento millenario.
  • ALEKSANDRA KIEDROWICZ - Aerial Hoop
    Con le eccezionali doti acrobatiche e di ballerina, il suo numero aereo è il connubio perfetto tra eleganza ed emozione. E’ stata la vincitrice assoluta del Polonia Got Talent nel 2015 e nel 2018 è tra “Gli Incredibili” di The World’s Greatest Entertainers in Australia.
  • ALFREDO SILVA - Master of RiskIl nome d’arte è Deadly Games e per le sue esibizioni ad altissima tensione è tra i migliori del mondo. Viene richiamato nel gennaio 2019 per la finalissima di “The Champions” di America’s Got Talent. Alfredo è di sesta generazione circense.
  • KAI HOU & FLORIAN ZUMKEHR - Hoop DivingAcrobazie mozzafiato con un duo che dispensa pura adrenalina. Kai è nel Guinness World Records.. Florian è un artista svizzero applaudito in tutta Europa e a Dubai, protagonista anche nel Cirque Eloize, al Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi e al GOP cabaret.
  • FLIGHT OF PASSION - Straps
    Non smettono mai di emozionare e d’incantare. Il numero è stato definito “Unico e perfetto” e ha vinto il prestigioso Clown d’Oro al 33° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.
  • PIPPO CROTTI - Comedy
    Artista, comico e attore irresistibile in scena, al cinema e in televisione. Entra nei World’s Top Performers di Le Cirque nel 2018 e presenta un numero esilarante e irresistibile, inseguito da imprevisti incontrollabili dal primo all’ultimo istante.
  • AURELIE BRUA - Double Chinese Pole
    Acrobata dalle doti fantastiche è soprannominata “Spiderwoman”. Le sue performance sul Double- Pole, l’hanno qualificata tra le migliori performers del mondo.
  • OLEKSANDR YENIVATOV - Comic Hand Stand
    Soprannominato “Sacha the Frogman” per le sue sorprendenti doti fisiche, è un artista eclettico, ricco di umorismo e originalità. E’ famoso per la cosiddetta “Rotazione Yenivatov”.
  • I-TEAM - Trampolinisti
    Premiati a competizioni internazionali e ai Giochi Olimpici, sono l’incredibile combinazione tra sport e arte circense ai limiti delle capacità umane. Un collettivo di atleti e artisti formidabili in un susseguirsi di evoluzioni acrobatiche e atletiche da togliere il fiato.
  • ASIA TROMLER - Aerial Silk
    È lei "Alis" ed è l'artista più giovane del cast. Ha incantato il pubblico di mezza Europa nella sua specialità, i tessuti aerei. Si esibisce in un nuovo numero, bendata e sospesa a 9 metri di altezza.
  • ONOFRIO COLUCCI - Master of Ceremony
    Poliedrico personaggio del Nouveau Cirque, protagonista del celebre "Slava's Snowshow" e premiato con il "Lunas del Auditorio", si è esibito in 50 Paesi e con il Cirque du Soleil. E' Maestro di Cerimonia e porta in scena un numero di sua creazione.
  • YVES DECOSTE & DELPHINE CEZARD - Hand to Hand
    Yves è oggi una figura leggendaria del Cirque du Soleil nel quale ha esordito nel 1985. E' Clown d'Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.Con la sua pupilla Delphine Cezard, esegue un umero epico.
  • GUILHEM DESQ - Ghironda
    Eclettico compositore e suonatore di Ghironda, trae la sua energia dalla tradizione del suo strumento millenario, fondendo suon medioevali e melodie elettroniche.
  • ULZIIBUYAN MERGEN - Contorsionismo
    Nelle arti del contorsionismo ed equilibrismo sulle mani è’ tra le più grandi artiste al mondo e Le Cirque World’s Top Performers l’ha accolta nel suo cast stellare con un numero fantastico creato per "Alis" e che presenta in prima mondiale.
  • ROSE WINEBRENNER - Singer
    Cantante, polistrumentista, compositrice, artista visiva di Chicago, arricchisce la suggestione narrativa con la sua voce inconfondibile e con composizioni in esclusiva per "Alis".
  • ANATOLIY ZALEVSKYY - Equilibrismo
    Medaglia d'Oro al Festival Mondial du Cirque de Demain di Parigi nel 1998 e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo nel 1999. Il suo è un numero unico e strepitoso di acrobazia, equilibrio ed eleganza.
La tournée svizzera di Alis continuerà a Zurigo (5-7 aprile), Losanna (12-14 aprile), Ginevra (18-20 aprile) e Basilea (26-28 aprile).

Nessun commento: