Slider

CIRQUE ARLETTE GRUSS (F): Parigi

Il Cirque Arlette Gruss (F) arriva a Parigi con la stagione che festeggia i 35 anni di uno dei piĆ¹ famosi complessi circensi francesi. Sulla storica piazza "Pelouse de Reuilly" gli show dal titolo "BĆŖtes de Cirque" ("bestie da circo") saranno in scena a partire dal 29 novembre 2019 (oggi) e fino al prossimo 15 dicembre.

Quest'anno Parigi non sancisce perĆ² la fine della stagione, bensƬ ĆØ solo una tappa. Il nuovo formato di tournĆ©e targate Arlette Gruss prevede infatti il debutto a settembre e la conclusione in primavera, senza alcuna pausa invernale.

SarĆ  l'ultimo anno che vedremo Arlette Gruss a Parigi? La cittĆ  sembra aver accettato, purtroppo, un regolamento comunale che vieterebbe i circhi con animali "wild" in cittĆ , ma a quanto parte tale regolamento non sarebbe legale (una decisione del genere non spetta ai comuni ma a livello nazionale). Gilbert Gruss, proprietario del complesso, ha giĆ  fatto sapere di aver intrapreso le corrette vie legali.

Le festivitĆ  natalizie, lo ricordiamo, il Cirque Arlette Gruss le passerĆ  a Bordeaux, dove presenterĆ  i propri show dal 20 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Il Cirque Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournĆ©e aggiornate di molti circhi europei! La pagina ĆØ rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net