Slider

LE CIRQUE WORLD'S TOP PERFORMERS: Le date primaverili di TILT

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS presenta "TILT"
CON I MIGLIORI ARTISTI AL MONDO DEL CIRCO CONTEMPORANEO

LO SPETTACOLO DELL’ANNO APPLAUDITO AL DEBUTTO DA OLTRE 20.000 SPETTATORI ENTUSIASTI! LA CRITICA: “SHOW SENZA PRECEDENTI, INDESCRIVIBILE”
  • Torino (Teatro Alfieri): 20 - 22 marzo 2020
  • Brescia (Dis_Play): 27 - 29 marzo 2020
  • Grosseto (Teatro Moderno): 2 - 4 aprile 2020
  • Ferrara (Teatro Comunale): 11 - 13 aprile 2020
Maggiori info e prenotazioni:
Risultati immagini per tilt lecirquewtp
Prevendite aperte per TILT, l’attesissimo spettacolo di circo contemporaneo considerato lo spettacolo dell’anno, in programma nella primavera 2020 dal 20 marzo al 13 aprile a Torino al Teatro Alfieri, Brescia al Pala Dis_Play, Grosseto al Teatro Moderno, Ferrara al Teatro Comunale. E’ presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia nata nel 2015, dalla passione e dall’intraprendenza del suo fondatore e guida, Gianpiero Garelli, insieme al figlio Alessandro, e che riunisce i migliori artisti del mondo provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

TILT è uno show senza precedenti, il debutto in Italia a fine 2019 è stato strepitoso con oltre 20.000 spettatori entusiasti.  Una grande soddisfazione e un’ulteriore spinta per raggiungere obbiettivi ambiziosi. C’è chi parla di nuovo corso del circo contemporaneo, chi azzarda paragoni con “i cugini più grandi”, il Cirque du Soleil. Le Cirque World’s Top Performers è sicuramente la nuova realtà europea, ma va per la sua strada e resta con i piedi per terra, a parte i suoi artisti quando sono in scena!

In scena 24 formidabili artisti per sorprendere e meravigliare adulti e bambini. Lo show ha un ritmo incalzante, con numeri aerei e a terra che tendono ai limiti delle possibilità umane, con musiche coinvolgenti, luci e scenografie suggestive. C’è proprio tutto, anche danza, musica e teatro, perché quella circense è un’arte quasi omnicomprensiva.
Risultati immagini per tilt lecirquewtp
90 minuti da vivere tutti d’un fiato, senza interruzioni. TILT cattura sin dai primi istanti l’attenzione dello spettatore, che si ritrova di fronte a due mondi, quello reale che ci appartiene e quello virtuale in cui tutto è perfetto, ma lontano dalla realtà. Gli autori si sono liberamente ispirati dal film Ready Player One, capolavoro del 2018 di Steven Spielberg, creando per lo show la contrapposizione di questi due mondi. La cosa certa è che tutto ciò che gli artisti fanno sul palcoscenico è reale. La Direzione Artistica è firmata da Anatoliy Zalevskyy, mentre la Supervisione Artistica è di Onofrio Colucci, due star di fama mondiale del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque.

TILT è la chiave per vivere vere emozioni con magnifici artisti, in scena con performance soliste e corali che interpretano l’amicizia, l’alleanza e soprattutto la verità e l’amore.

TILT è la chiave per continuare a credere in se stessi e nelle proprie capacità, nella vita e nei valori perché, citando il film Ready Player One, “La realtà per quanto dolorosa e terribile ci possa a volte sembrare è l’unico posto dove si può trovare un pasto decente” e dove le sensazioni sono più tangibili.

TILT è la chiave d’accesso al mondo reale che ci appartiene, perché alla fine conta la realtà e ciò che siamo veramente. 
both
© all rights reserved by Solocirco.net