Slider

CIRCO MOIRA ORFEI (I): Una richiesta di aiuto

Pubblichiamo l'annuncio del Circo Moira Orfei, pubblicato su facebook negli scorsi giorni richiedendo un aiuto nella zona di Gallarate, dove sono fermi dall'inizio dell'emergenza Coronavirus. 

Nel frattempo l'ATS Insubria (tramite il Dr. Coerezza), la Protezione civile di Gallarate, il Carrefour cittadino (tramite il direttore Fontana Alfio), nonché la clinica veterinaria della Brughiera di Cardano al Campo si sono messe a disposizione per aiutare il Circo Moira Orfei ed i suoi animali. Anche la ditta Porrini Mangimi e l'azienda agricola Pellegrini Tiziano si sono mosse in favore del circo.
In questo momento di grande emergenza per tutta l’Italia e le nostre famiglie, anche la famiglia del Circo di Moira Orfei è in grave difficoltà. Il Circo è rimasto bloccato a Gallarate, in provincia di Varese; le provviste per gli animali che amiamo e per le persone al seguito stanno terminando...siamo proprio agli sgoccioli!!!

Chiediamo un po’ di SOLIDARIETÀ e il prezioso AIUTO DEGLI ITALIANI. Abbiamo bisogno di un aiuto per noi ma soprattutto per i nostri amati animali. Pensate che il fabbisogno giornaliero per il nostro parco zoo è:

  • 2 balloni di fieno
  • 25 kg Mangime per cavalli
  • 40 kg di crusca
  • 50/60 kg di carne per tigri e leoni
  • Frutta e verdura
Per le famiglie e i lavoratori del Circo sarebbero utili anche dei buoni spesa al Carrefour del Centro Commerciale Dei Laghi dove siamo bloccati!

GRAZIE FIN DA ORA PER QUALSIASI TIPO DI AIUTO. LA FAMIGLIA DEL CIRCO DI MOIRA ORFEI VI RINGRAZIA NELLA SPERANZA DI POTER TORNARE TUTTI ALLA NORMALITÀ E AL LAVORO!
both
© all rights reserved by Solocirco.net