Slider

CIRCUS KNIE (CH): Cosa ci aspetterà a maggio?

Il duo comico svizzero-tedesco "Ursus & Nadeschkin" che, con le lettere "Knie" ed un carrozzone, compongono la frase "Kein Knie", ovvero "Nessun Knie" in tedesco...

Quest'oggi sarebbe dovuto partire il nuovo tour del circo nazionale svizzero Knie. Quest'anno lo spettacolo promette una svolta nel complesso circense elvetico che lo scorso anno ha festeggiato il centenario, vista la collaborazione con il tedesco Flic Flac che porterà in Svizzera molto rock e numeri forti!


Detto questo, il tour come ben sapete non partirà oggi! Il Consiglio Federale svizzero ha decretato lo stop di tutte le manifestazioni fino al 30 aprile 2020, causa emergenza Coronavirus. Questo ha comportato la cancellazione di 10 date dal tour del Knie, che dovrebbe debuttare il prossimo 1° maggio a San Gallo...dovrebbe, perché tutto dipenderà dall'emergenza e da future decisioni del governo elvetico.

A Rapperswil era tutto pronto per il debutto, per cui qualche materiale foto e video dello spettacolo che ci attenderà dal prossimo maggio lo possiamo condividere con voi! Un ringraziamento particolare all'amico Fabio per alcune immagini e video.


Maggiori informazioni su:
www.knie.ch


both
© all rights reserved by Solocirco.net