Slider

CIRCO DE LOS HORRORES (ES): "Bacanal"

Riparte in questi giorni anche ilo spagnolo Circo de los Horres, complesso degli orrori che presenta quest'anno un nuovissimo show dal titolo "Bacanal", che può essere tradotto in italiano in "Baldoria", ma non solo!

Bacanal in spagnolo significa anche "orgia" e quest'anno lo spettacolo non sarà solamente dedicato agli orrori, bensì anche al mondo dell'erotismo.
"Il Bacanal è il più selvaggio cabaret dei sensi: uno spettacolo in cui il teatro, il circo, la danza e la musica ti condurranno nella più grande notte di natura selvaggia ed erotismo."

Gli spettacoli saranno al debutto ad Alicante domani, mercoledì 25 agosto 2021, e le rappresentazioni vi proseguiranno fino al prossimo 12 settembre. In seguito la "carovana degli orrori" si presenterà a Madrid, dal 30 settembre al 1° novembre 2021.

Il Circo de los Horrores (ES) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net