Slider

DRAWN TO LIFE (Cirque du Soleil): Disney e Cirque du Soleil assieme

Questo nuovo spettacolo segue la storia di Julie, una ragazza coraggiosa e determinata che scopre un dono inaspettato lasciato dal suo defunto padre: un pezzo di animazione incompiuto. Guidata da una matita sorprendente, si lancia in una ricerca ispiratrice cosparsa dei suoi ricordi d'infanzia Disney. Attraverso questo viaggio, impara a immaginare nuove possibilità e ad animare la storia del suo futuro.

Drawn to Life trasporterà gli ospiti di tutte le età nel mondo dell'animazione Disney con lo stile tipico del Cirque du Soleil. Questa esperienza completamente nuova entusiasmerà gli ospiti di Walt Disney World e i fan del Cirque du Soleil, mentre darà vita a storie Disney senza tempo in un modo nuovo e indimenticabile.

Si tratta della 50a produzione firmata Cirque du Soleil, che avrebbe dovuto debuttare già nell'aprile 2020. Lo spettacolo, in collaborazione con la Disney, sarà in scena presso il Walt Disney World di Orlando, Florida (USA).

Il debutto è andato in scena ieri, giovedì 18 novembre 2021 e sarà in scena nel parco almeno fino alla fine del 2022. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net