Slider

SCHEDE DI "LE CHAPITEAU / DAS ZELT"!! LUGANO 08


LE SCHEDE DEGLI SPETTACOLI DI "LE CHAPITEAU / DAS ZELT" A LUGANO DAL 5 AL 13 LUGLIO 2008!
  • Massimo Rocchi - Circo Massimo"Massimo Rocchi vive e respira aria svizzera. Nel suo programma «Circo Massimo» osserva il mondo che lo circonda attraverso la particolare lente di ingrandimento che è la sua poliedrica identità. Come? Semplicemente esprimendo con le parole del suo vocabolario composito, sentimenti ed emozioni verso l'Europa e in particolare verso il suo paese di origine, l'Italia. Fino all'inizio di gennaio 2009 la tournée di Massimo Rocchi si snoda attraverso tutta la Svizzera come quella di un circo vero e proprio."

  • Gardi Hutter - La suggeritrice
    "La suggeritrice sa tutto del teatro, ma nessuno sa niente di lei. Hanna suggerisce con dedizione e distingue i commedianti dalla voce - e dalla puzza dei piedi. Vive per il palco… e sotto il palco, dove ha arredato la sua piccola casa. Malgrado un esistenza nell'ombra, Hanna si diverte a modo suo in questo mondo sotterraneo.
    Un giorno chiudono il vecchio teatro per aprirne uno più moderno. Sfortunatamente nessuno si ricorda d'informare la suggeritrice.
    Viene semplicemente dimenticata."
  • a-live & Fabienne – Best of Acappella
    Presentare una serie di successi mondiali, dalla musica classica allo swing e al rock duro, senza un solo strumento musicale? Ed è una cosa ascoltabile? Eccome! La formazione a cappella, attualmente tra le più in voga in Svizzera, celebra nel proprio spettacolo «Best of Acappella» una girandola di successi con i pezzi migliori del suo attuale repertorio.
both
© all rights reserved by Solocirco.net