Slider

CIRCO MASSIMO SHOW, SIAMO A 5! STASERA, RAI 3!


Quinta serata di Circo Massimo Show, grande appuntamento con il circo internazionale con la partecipazione di alcune delle maggiore stars del panorama circense.
Conduce Ainette Stephens, affiancata dal figlio della regina del circo italiano, Stefano Orfei, nel ruolo di esperto circense.

In questa puntata molti i numeri di altissimo livello: Mario Berusek, il giocoliere più veloce del mondo, entrato nel 2000 nel Guiness dei primati per la velocità con cui riesce a far saltare le sue clave. Michele Pendrin, in arte Massimo il Gladiatore, che porta sulla pista il suo ricchissimo bestiario composto da cuccioli di boa, pitoni albini, iguane verdi, varani. Il dinamico e scattante numero con tre elefanti di Mario Bellucci, addestratore di grande esperienza, già presente nel 1986 sulla pista del prestigioso festival di Montecarlo.

La svizzera Melanie Chy, verticalista di fama mondiale, reduce dai successi riscossi sulle piste dei maggiori circhi americani, dal Ringling Bros Barnum & Bailey al Big Apple Circus. Gianni e Rudy Bisibini, in un grande classico della comicità musicale, che i due artisti hanno potuto rappresentare addirittura al cospetto del Santo Padre.Le straordinaria troupe di antipodiste della scuola di arte acrobatica di Chong Qing, centro da oltre 40 anni specializzato nell’arte dell’equilibrismo e dell' acrobazia in generale, in un numero corale di grande effetto.
L’addestratore italiano Anthony Zatta con il suo ricco gruppo di pappagalli conuri, ararauna, e cloropteri, alle prese con esercizi di ogni genere.E infine i fratelli ucraini Victor e Victoria, dei Bingo Circo Teatro, in un numero di giocoleria che ha spopolato in una recente edizione del Festival del Circo di Montecarlo, ottenendo la menzione di un premio speciale.

QUINTA PUNTATA DI "CIRCO MASSIMO SHOW" STA SERA (6.8.2008) ALLE 21.00 SU RAI 3 !!!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net