Il Circo Arena è il più grande Circo della Danimarca. C'é familiarità con il giallo e rosso, colori principali di questa istituzione, visibile anche al Festival de Massy, al DOMONT Festival, al Festival di Lille e in molti altri eventi circensi nel mese di dicembre.
Qui la bella cassa è circondata da numerosi convogli. Per accogliere il pubblico: 2 rimorchi, un rimorchio caffè all'aperto e uno scivolo gonfiabile. Il tendone ospita tre bar sotto di esso e un fornitissimo negozio di souvenir. Non sarebbe completo senza menzionare la scuola di equitazione, il giro a dorso dei pony eil giro sugli elefanti nell'intervallo.
Il motto 2008 é "Cirkus per milionari" (Circus for milioner), ma non “brilla” per la sua originalità. Negli ultimi anni, sotto i tendoni circensi europei va di moda la "ruota della morte" o "globo della morte" e questo spettacolo non fa eccezione a questa modalità. Mettendo questi due numeri nella stessa parte del programma si rischia di annullare gli effetti attesi di sensazione.
Anche con innegabile talento tecnico e artistico, il risultato non convince molto e potrebbe lasciare ogni speranza per un risultato diverso.
- Robert Berousek, Scala libera
- Candy, Marionette (prima parte)
- Marylou Casselly, cavalleria
- Jimmy Folco, “il pizzaiolo”
- Brasile Fratelli, ruota della morte
- Candy, marionette (seconda parte)
- Ingo Steibner, foche
- Jimmy Folco, “il bagnino”
- Marylou, palla aerea
- Il Ditmar, comico
- Il Diorios, globo della morte
- -- Pausa --
- Duo Jinan, equilibrismo su sedie
- Jimmy Folco, “direttore d’orchestra”
- Piccasso junior, giocoliere
- Candy, “il Cavaliere e la Principessa”
- Shaolin Kung Fu, Le arti marziali
- Arena Kids, Fantini su elefanti
- -- Finale --
Spettacolo con Orchestra
In collaborazione con "Aucirque.com" (www.aucirque.com)
Tradotto e adattato da: Andy Eg
Tradotto e adattato da: Andy Eg
Questo e tutti gli altri Reportage sono visibili nella nostra pagina "Reportage", visualizzabile cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre in alto nel nostro menù destro.