Slider

ANNUNCIO: DISCOTECA VIAGGIANTE!!


Ecco a voi un annuncio per una promozione di una nuova idea nel mondo dello spettacolo e del divertimento, un articolo fatto e inviatomi dall'amico Domenico. Per chi fosse interessato può contattare me all'inidirizzo andy.4ever@hotmail.it oppure direttamente Domenico al suo indirizzo personale domenicopuzzolo@yahoo.it



DISCOTECA VIAGGIANTE IN CIRCO O DA SOLA

DI TEATRO TENDA NE’ ABBIAMO IN ITALIA A JOSA ,MA IN REALTÀ’ SONO STRUTTURE STABILI , COSTRUITE IN MATERIALE INAMOVIBILE
LA MIA IDEA E’ INVECE DIFFERENTE , PARCHE ‘ SI PUÃ’’ UTILIZZARE ANCHE E DOPO LO SPETTACOLO DEL CIRCO E CON DEL PERSONALE MOLTO PIÙ’ RIDOTTO.
INTANTO PERCHÉ PER BALLARE SI UTILIZZA LA PISTA DELLO STESSO CIRCO RICOPERTO DA UN PARCHE’ NON INCENDIABILE DA PREDISPORRE IN PISTA IN MENO DI MEZZ’ORA.

I FARETTI PER LE LUCI GENERALMENTE SI UTILIZZANO QUELLI GIA’ PREDISPOSTI O E AL MASSIMO QUALCUNO IN PIU’ PER GLI EFFETTI SPECIALI,LE CASSE STEREO PER IRRADIARE LA MUSICA SONO PRESSOCCHE’ UGUALI ,LE POLTRONE CHE FANNO DA RECETTIVITA’ SI UTILIZZANO QUELLE DEL PUBBLICO.
CI VUOLE IL GUARDAROBA ,I BAGNI E QUANTO’ALTRO PER LA RECETTIVITA INTERNA O E DEL CATERING PER LE BEVANDE ED EVENTUALMENTE PER DEI RISTORI VELOCI.

LA SICUREZZA CHE è GIA BUONA NEI CIRCHI DEVE ESSERE PIU’ ATTENZIONATA , VISTO CHE SI TRASFOPRMA IN DISCOTECA , CON TUTTI I PROBLEMI CHE ESSA COMPORTA,SI DEVONO RICHIEDERE ANCHE DEI VIGILANTES E O QUALCHE PATTUGLIA DI CARABINIERI E POLIZIA.

MA NIENTE DI TRASCENDENTALE , UN BUON TECNICO DEL SUONO E DELLE LUCI CHE IL CIRCO HA , UN VEICOLO DI PUBBLICITA , CHE GIA’ E’ DI PER SE BUONO E SPECIALIZZATO PER LA GENTE CHE FA SPETTACOLO NEI CIRCHI E QUALCUNO DEL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE CHE GRAVITA NEL CIRCO . PUO’ ESSERE DA VEICOLO , PER SPERIMENTARE LA COSA.

IO CREDO CHE LA MIA IDEA PAGA E ANCHE ABBASTANZA BENE ,MA CONVIENE PARTIRE IN MODO SPERIMENTALE A PICCOLI PASSI , PER VEDERE COSA NE’ DICE IL MERCATO.

DEL RESTO SE I RAGAZZI VANNO NELLE DISCOTECHE SULLA SPIAGGIA , A MAGGIORE RAGIONE VENGONO STIMOLATI E INCURIOSITI DALLA PUBBLICITA E DAI P.R. IN UNA STRUTTURA UNICA AL MONDO O IN EUROPA

MA POI SI PUO’ FARE DI PIU ’ MA NON è IN QUESTA SEDE CHE POSSO SVELARE TUTTE LE COSE IN PIU’ CHE SI POSSONO FARE E QUALSIASI COSA IN PIU’ CHE SI PUO’ FARE . DESTA CURIOSITà E SPETTACOLO ASSICURATO, ECCO PERCHE’ HO CONTATTATO ANDY .


PUZZO’LO DOMENICO
both
© all rights reserved by Solocirco.net