Slider

- CE' STREET FESTIVAL A CERANO (NO)!


Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto per e-mail un comunicato stampa da parte degli organizzatori di Ce' Street Festival, che si terrĂ  a Cerano (in provincia di Novara) il 25 e il 26 Settembre 2010 per salutare l'estate che finirĂ  e l'autunno che arriverĂ , il tutto con grandi artisti teatrali e non solo!

La copia del comunicato stampa la trovate qui sotto:

Due giornate per vivere Cerano, la cittadina novarese al confine con la Lombardia, in ogni suo piĂ¹ piccolo angolo. L’associazione Novara Street Festival presenta Ce’ Street Festival, la manifestazione che porta l’arte e la musica in strada nelle piazze e nelle vie di Cerano l’ultimo week - end di settembre (sabato 25 e domenica 26) per salutare l’arrivo dell’autunno, ancora una volta all’aperto.

In attesa di aggiornamenti su programma e artisti invitati si segnala che sono aperte le iscrizioni per gli artisti “accreditati” con possibilitĂ  di “fare cappello”.

La scheda di adesione è scaricabile dal sito
www.streetfestival.it: danza, teatro, giocoleria, clowneria, acrobatica, poesia, musica… ogni forma d’arte è ben accetta. Le richieste dovranno essere inviate entro il 10 settembre via mail all’indirizzo scrivi@streetfestival.it o via fax allo 0321.331187.

Ce’ Street Festival nasce dalla felice unione tra il Comune di Cerano e l’associazione Novara Street Festival che dal 2002 grazie all’impegno costante dello staff organizzativo e dei numerosi volontari realizza festival di arte in strada e ha raccolto ampio consenso di pubblico, facendo sfilare nelle vie e nelle piazze del centro storico di Arona, Galliate, Limone Piemonte (CN), Novara, Oleggio, Orta San Giulio, Romentino e Stresa (VB) i gruppi musicali e gli artisti piĂ¹ rappresentativi del panorama internazionale.

Maggiori informazioni su:
www.streetfestival.it

both
© all rights reserved by Solocirco.net