Slider

- CIRCO STARLIGHT IN TICINO!


Il Circo Svizzero Starlight, molto conosciuto perché é uno dei Circhi senza animali, é arrivato oggi con la sua carovana in Ticino (Svizzera)!

Oggi lo Starlight monta il tendone e piazza tutte le roulotte nella piazza di Faido, per poi cominciare gli spettacoli (sempre a Faido) domani, 10 Luglio 2010.

Il Circo Svizzero Starlight é mondo conosciuto a livello internazionale, oltre ad essere un Circo senza animali, anche perché molti dei suoi artisti annuali provengono dalla Scuola del Circo di Montreal (Canada). Anche il figlio della Fam. Gasser (proprietari del Circo Starlight), Johnny Gasser, ha frequentato questa scuola. Lui ha lavorato per un po' di anni nel Circo di Famiglia per poi iniziare la carriera artistica con il trio "The White Crow", numero di barra russa che si é presentato al 31° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Oltre a Monte-Carlo (dove hanno vinto la medaglia d'argento) gli abbiamo visti anche al Festival del Circo di Budapest (medaglia d'argento) e nel 2008 a fare la tournée con il Circo Nazionale Svizzero Knie.

Parlando invece del Circo Starlight e della sua tournée ticinese, qui sotto trovate tutte le date:

  • Faido: Piazza del Circo, 10 - 11 Luglio
  • Biasca: Vicino Scuole Medie, 13 - 14 Luglio
  • Bellinzona: Ex Campo Militare, 16 - 18 Luglio
  • Chiasso: Stadio, 20 - 21 Luglio
  • Locarno: Via Delle Scuole, 23 - 25 Luglio
  • Lugano: Stadio, 27 - 28 Luglio
  • Aquila: Piazza del Circo, 29 - 30 Luglio

La tournée del Circo Starlight continuerà con un paio di piazze nel Canton Grigioni, per poi finire la stagione 2010 il 15 Agosto 2010 a Mellingen.

Per altre informazioni e per gli orari degli spettacoli cliccare sul link ufficiale del Circo Svizzero Starlight:
www.starlight-production.com

both
© all rights reserved by Solocirco.net