Slider

- STRESA ON STREET: IL 14 AGOSTO!


Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto una mail d'informazione da parte degli organizzatori di Stresa On Street, manifestazione all'aria aperta per le vie della bellissima località di Stresa che si svolgerà il 14 Agosto 2010! (la data nell'immagine sopra é quella dello scorso anno)!

Maggiori informazioni arriveranno in seguito. Qui sotto trovate il comunicato stampa inviatoci per mail da Serena Galasso che si occupa della Stampa:

Stresa, 26 luglio 2010. L’arte è in strada sul lungo lago. Stresa on Street per la terza volta consecutiva impreziosisce la bellissima località di Stresa con la sua invasione pacifica di artisti e musica.

Sabato 14 agosto sette formazioni di compagnie musicali e teatrali si alterneranno per l’intero arco della giornata fino a salutare l’arrivo del Ferragosto. Spettacoli dal vivo, gratuiti e in contemporanea, sul Lungolago, in diversi angoli e nelle principali piazze della città, dalle 16.30 alle 23.

Com’è consuetudine della manifestazione, la musica e l’arte di strada si uniscono per creare un percorso di note e magia che appassioni grandi e piccoli. Il cartellone del terzo Stresa on Street (fino al 2007 Artisti di Strada) si compone di spettacoli multilingua di teatro gestuale, comico/musicale, varietà, circo, pittura istantanea, e poi musica jazz, chitarra classica e flamenco.

L’evento è frutto del sodalizio tra il Comune di Stresa, fervido sostenitore della necessità di offrire una scelta sempre più ampia di intrattenimento per gli ospiti della bellissima città lacustre, e l’Associazione Culturale Novara Street Festival, da 8 anni organizzatrice di manifestazioni di arte di strada dentro e fuori la Provincia di Novara: Novara Street Festival (NO), Street Festival sulla Strada del Vino (NO), Notte in Piazza di Fine Estate (NO) l’Arte si fa Strada a Limone Piemonte (CN) e molte altre.

Maggiori informazioni su:
www.streetfestival.it
www.comune.stresa.vb.it

both
© all rights reserved by Solocirco.net