Slider

- ORTACIRKOS E CIRCOPITANGA: ALTRI APPUNTAMENTI!


La Kermesse di Circo Conteporaneo Orta Cirkos e i suoi spettacoli in riva al Lago D'Orta, appunto ad Orta San Giulio (NO) doveva andare in scena in 4 appuntamenti, suddivisi nei 4 mesi estivi (da Giugno ad Agosto 2010!). Già la scorsa domenica (22 Agosto) c'é stato un appuntamento extra per causa del maltempo ma anche grazie alla grande affluenza di pubblico.

Gli organizzatori di Orta Cirkos comunicano che sono previste altre due date extra, per questo weekend (venerdì 27 e sabato 28 agosto 2010!), sempre ad Orta San Giulio in riva al Lago d'Orta!

Qui sotto trovate la copia del comunicato stampa che abbiamo ricevuto ieri:
Orta San Giulio, i suoi abitanti e i tanti visitatori sembra ci abbiano preso gusto. E così il circo contemporaneo in agosto non è sbarcato sul Lago d’Orta in una sola data, ma in molte ripetizioni. E non si ferma ancora.

OrtaCirkos, la prima kermesse di circo contemporaneo della provincia di Novara, crea due nuovi appuntamenti per questa settimana: venerdì 27 e sabato 28 agosto, quando in Piazza Motta, alle 17, alle 18.30, alle 21 e alle 22.30 si esibiranno, dopo l’enorme successo riscosso nella settimana precedente, gli acrobati del Circopitanga.

Un duo di artisti di circo moderno che combina acrobazie su Corda Lissa, Tessuto e Acrobalance, il tutto con teatro e coreografia. Provenienti da ambienti diversi, Loïse Haenni e Oren Schreiber si sono incontrati nel 2009 e da allora hanno lavorato assieme in Brasile, Argentina ed Europa. Con il suo stile unico, Circopitanga porta in scena un mix colorato di tecniche e coreografie ispirate al suo stile di vita itinerante e dinamico.

Il prossimo, e ultimo, appuntamento con OrtaCirkos è giovedì 16 settembre, data in cui si esibiranno nuovamente i vincitori del Concorso (Nanirossi, Inversi e Skapigliati Street) oltre alla consueta schiera di acrobati, ginnasti e giocolieri.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet di Orta Cirkos:
both
© all rights reserved by Solocirco.net