Slider

- TORNA IL CIRCO E TORNANO GLI ANIMALISTI!


Il Circo Svizzero Nock é ormai arrivato nel Canton Ticino, Cantone Svizzero di lingua italiana, da circa 10 giorni. Ogni anno, sia il Circo Nock sia il Circo Nazionale Svizzero Knie trovano manifestazioni animaliste fuori dal tendone, più volte durante la tournée e in Ticino puntualmente.

Il Circo Nock, ricordiamo, era stato preso di mira 2 anni fa a Bellinzona, quando animalisti avevano tirato un fumogeno sotto le gradinate e fatto evacquare tutto il tendone. Non parliamo di carrozzoni, manifesti e striscioni tagliati, sia per Nock che per Knie! Poi la lista continua...ma sappiamo bene quanto i Circensi (vedi Fredy e Franco Knie) vorrebbero avere una discussione e parlare con queste persone animaliste, ma proprio i gruppi animalisti non vogliono parlare.
Questi gruppi di animalisti si mettono davanti al tendone a gridare slogan e insultare la gente che vuole entrare con figli (e non) a vedere lo spettacolo!

Offensiva Animalista é molto attiva e non si può discutere, l'altra associazione, chiamata ATRA é presidiata da Max Molteni, signore molto scortese...che di animalista ha ben poco. Abitando in paesi vicini, ho putroppo avuto il piacere di incontrarlo al fiume in una passeggiata con il mio cane...ma lui il cane non lo lascia correre...anzi quasi mi insulta perché NON ce l'avevo legato. Questo é un animalista ?? In più una collaboratrice dell'ATRA sta progettando il nuovo macellaio Ticinese....anche questa é animalista ?

Da mie fonti sono sicuro che tutt'e due le associazioni, per fare le loro manifestazioni invitano studenti, pagandoli e offrendogli una pizza! La loro ignoranza la vediamo solo sui loro manifesti, di offensiva animalista, un manifesto delle "manifestazioni" davanti al Circo Nock (il link: http://oanimalista.altervista.org/), con date e orari.....ma una cosa...sullo sfondo c'é l'immagine di un elefante....ma al Circo Svizzero Nock gli elefanti non ci sono più almeno da 15 anni!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net