Slider

- ADDIO SANDRA, "ADDIO SBIRULINO"!


Oggi, martedì 21 Settembre 2010, poco prima delle 13.00 di questo pomeriggio a Milano si é spenta Sandra Mondaini, aveva 79 anni, appena compiuti il 1° Settembre scorso!

Sandra, grandissima attrice comica da circa 50 anni andava in scena sia sul lavoro che nella vita con il marito Raimondo Vianello, scomparso nell'Aprile 2010. La morte di Raimondo colpì fortemente Sandra al cuore, già gravemente malata. I due avevo già sconfitto (ciascuno) il cancro nel corso della loro vita. Lei e suo marito Raimondo sono stati la storia della televisione italiana, comunque anche assieme a Baudo, Bongiorno, Tognazzi, ecc.

Oltre alle ultime fiction di grandissimo successo come Casa Vianello, Croceria Vianello, ecc. i due grandissimi hanno recitato anche al Cinema e a Teatro! Sandra era molto legata anche al mondo del Circo e al mondo della Clownerie...molti bambini, che nel frattempo sono diventati adulti, si ricordano benissimo Sandra nelle vesti del bellissimo Clown Sbirulino, clown che faceva divertire sempre tutti, dai piccoli ai grandi che lo seguivano!

Un ultimo addio a Sandra che arrivando su là in cielo ritroverà il suo amato Raimondo così da passare ancora tutta l'eternità assieme e chissà mai che anche su là riusciranno insieme a far divertire tutto il paradiso con la loro comicità e il loro umorismo!

Andy - Solo Circo X Sempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net