Slider

- IL CIRCO NOCK CON WEBCAM!


Nell'immagine qui sopra si vede l'autostrada e il paesino di Ambrì (Ticino). Ambrì si trova nel Canton Ticino in valle Leventina, a pochi chilometri dalla galleria autostradale del San Gottardo.

L'immagine in alto l'abbiamo presa dalla webcam situata in montagna sopra Ambrì, c'é un po' di nebbia e si vede purtroppo poco! Comunque si intravvede una pista di un vecchio aeroporto e l'autostrada principale che passa tutto il Canton Ticino!

Da domani (lunedì 6 settembre) fino a mercoledì 8 settembre 2010 potremo vedere il Circo Svizzero Nock nella sua ultima tappa ticinese per il 2010! La carovana Nock sarà infatti ad Ambrì, sull'erba vicino alla pista dell'aeroporto. Se il tempo lo permetta potrete vedere il tendone giallo-rosso del Circo Nock, cliccando sul link qui sotto (vedrete in fila dall'alto al basso due webcam, quella di Ambrì e del Circo Nock é la seconda):

Questo link lo trovate anche nel nostro menù a destra, sotto la sezione "Telecamere / webcam", cliccando in seguito su "Ambrì, aeroporto (CH)!"
both
© all rights reserved by Solocirco.net