Slider

- CIRCO KNIE, INZIA LA PUBBLICITA' IN TICINO!


Manifesti con l'immagine che vedete qui sopra sono comparsi questa settimana a Bellinzona, capitale del Canton Ticino e prima piazza Ticinese della tournée 2010 del Circo Nazionale Svizzero Knie.

Manifesti, striscioni, cartelloni pubblicitari, volantini, ecc...tutto questo é comparso a inizio settimana a Bellinzona, dove il Circo Knie presenterà il suo spettacolo 2010 il 13 e il 14 Novembre 2010. Stando a informazioni, nei prossimi giorni la stessa pubblicità arriverà anche nelle altre due piazze ticinesi del Circo Knie per la fine di questa tournée sotto il motto "Fascination", in ordine di data, Locarno e Lugano.

Ricordiamo le 3 date Ticinesi del Circo Nazionale Svizzero Knie, che con l'ultimo spettacolo a Lugano finirà la sua stagione 2010:

  • Bellinzona: 13 - 14 Novembre
  • Locarno: 16 - 17 Novembre
  • Lugano: 18 - 21 Novembre

Gli orari degli spettacoli e tutte le altre informazioni le troverete nelle prossime settimane sul nostro sito Solo Circo X Sempre, oppure già da adesso sul sito ufficiale del Circo Knie:

Vi informiamo di due nostre gallerie fotografiche: la prima la metteremo sul sito nei prossimi giorni dove potrete vedere sulle foto tutta la campagna pubblicitaria del Circo Knie. L'altra verrà messa sul sito verso metà novembre, dove potrete vedere le foto del montaggio del Circo Nazionale Svizzero Knie a Bellinzona e il tendone (compreso lo zoo e lo spazio carovane), sempre sulla piazza di Bellinzona.
both
© all rights reserved by Solocirco.net