Slider

- CIRCO MONTI, FINE TOURNÈE 2010!!


Il Circo Monti ha finito la sua tournée 2010 domenica scorsa, domenica 24 Ottobre 2010. In seguito tutta la carovana si é diretta al quartiere invernale di Wohlen (Canton Argovia) per riposare, ma soprattutto per preparare il nuovo spettacolo 2011.

I preparativi per il programma 2011 sono già in pieno svolgimento. Sappiamo già il motto e il tema dello spettacolo circense-teatrale del Circo Monti. Il motto sarà “Wohnblock 20/11“, che tradotto in italiano significa "Blocco residenziale 20/11"! Lo spettacolo dell'anno prossimo, o meglio, il tema dell'anno prossimo sarà quello di un condominio. Durante lo spettacolo vedremo tutte le cose che succedono quotidianamente in una palazzina, in un condominio, qualcosa di teatrale misto ai numeri originali del Circo. Troveremo jonglage, "il volo", i comici,...tutte le persone più strane, e quelle più normali, che abitano in un condominio normale.

I nomi degli artsti giustamente non sono ancora noti, ma si sa già che lo spettacolo sarà diretto (Regia) dal duo teatrale Rico Grandjean e Tom Tafel. La stagione 2011 del Circo Svizzero Monti inizierà a Marzo da Wohlen.

Per il momento vi rimandiamo a due link del sito Francese AuCirque.com, riguardanti due bellissime gallerie fotografiche dello spettacolo 2010:

  1. http://www.aucirque.com/actus.php?num=8646&comp=yes
  2. http://www.aucirque.com/actus.php?num=8647&comp=yes

Vi ricordiamo anche il sito ufficiale del Circo Svizzero Monti dove poter trovare molte più informazioni:
both
© all rights reserved by Solocirco.net