Slider

- PINKO, IL DOMATORE AGGREDITO!

Oleksie Pinko, questo il nome del domatore di leoni aggredito in un Circo Ucraino ad inizio settimana. Il Circo Ucraino si trovava a Lviv, seconda città in Ucraina in ordine di importanza, dove dei visitatori-turisti Americani stavano guardando lo spettacolo e hanno visto questa scena shock, riprendendola con la loro videocamera.

Qui sotto trovate il link del video dell'aggressione del leone al suo domatore (PS: per persone sensibili e/o giovanissimi e sconsigliata la visione):

La notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo, tra giornali, siti web e telegiornali. Da giorni molti siti circensi ne parlano, ma noi abbiamo preferito starne fuori e rendere pubblica la nostra news solo oggi. Anche se il domatore non é morto, ha scosso un po' tutti questa notizia. Sappiamo molto bene come animali come questi non sono fatti troppo per numeri circensi, ma numeri come questi ci sono anche per la scelta di un certo pubblico che li vuole. Ora non facciamo processi a nessuno, ma numeri del genere con animali feroci possono sempre finire in queste condizioni, sopratutto se leoni o animali in generale sono maltrattati. Se animali così fanno numeri circensi e sono trattati con affetto e molto bene, certe situazioni si evitano. Qui una domanda...sbaglio del leone o del domatore ??...nessuna risposta per il momento!

Finiamo la nostra news augurando al domatore una buona guarigione e al leone auguriamo che vada tutto bene per lui.

Andy - Amministratore/Fondatore di Solo Circo X Sempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net